>

Sostienici!

La Sezione su Facebook

Labaro TV su Facebook

Archivi

Municipio XX, Gaetano Seminatore candidato Presidente

Roma, 17 dic 2012 – Prende forma la griglia dei candidati a Presidente del Municipio XX: se a decidere chi sarà del PD a sfidare il minisindaco uscente, Gianni Giacomini, saranno le primarie di partito alle quali è quasi certo che parteciperà l’attuale capogruppo dei Democratici, Daniele Torquati, è di oggi la notizia che anche la sinistra più radicale proporrà un proprio uomo.

Per il PdCi-FdS correrà per la Presidenza di via Flaminia 872, Gaetano Seminatore: già consigliere del XX, Seminatore è stato impegnato in questi ultimi mesi in numerose battaglie come i referendum per l’acqua bene comune, la difesa del Parco di Colli d’Oro contro la costruzione di Casa Lazio-Bob Lovati e la vicenda della chiusura del Poliambulatorio di via Offanengo.

“Su pressione dei cittadini ho deciso di candidarmi alla presidenza del XX Municipio. Metto a
disposizione la passione per la buona politica e la conoscenza del territorio per cambiare questo municipio, da troppo tempo in mano a questo centro destra incapace”
– così Seminatore ha presentato la propria candidatura annunciando l’intento di voler coinvolgere tutta la società civile.

“Il mio programma – ha spiegato il neocandidato – sarà fatto insieme ai cittadini, dal basso, e rispecchierà le esigenze e i bisogni di questo territorio. Perché solamente con l’aiuto di chi nel XX ci vive e ci lavora possiamo dare delle soluzioni concrete a tutti i disagi e le ingiustizie che da tempo immemore impediscono un giusto sviluppo sociale ed economico. Le proposte che metteremo in campo – ha proseguito – sono rivolte a tutte le forze politiche di centro sinistra, associazioni, movimenti e comitati di quartiere che hanno a cuore i beni comuni, valori imprescindibili sui quali costruire una società che sia davvero civile e rinnovata. Gli avversari sono avvertiti – ha concluso Seminatore – un’aria nuova soffia forte nel XX Municipio.”*

*L’articolo è preso da Lungotevere.net

Leave a Reply