>

Sostienici!

La Sezione su Facebook

Labaro TV su Facebook

Labaro Rock 2012 - 10a Edizione!

Non poteva mancare alla Festa dell’Unità Comunista di Labaro l’oramai famoso e riconosciuto festival di musica emergente denominato LABARO ROCK.

Giunto alla sua decima edizione, il festival offre come ogni anno musica emergente di grande qualità che ogni hanno porta in questo quartiere periferico di Roma centinaia di appassionati.

Mancare a tutto questo “fa salire lo spread!” Cit.

7 comments to Labaro Rock 2012 – 10a Edizione!

  • guido donato d.b.

    Caro Nico, è vero che non succede mai nulla nel quartiere (la cosa non mi dispiace, anzi.
    Meno male che si vive nella noia e nella tranquillità, anzichè nel caos e nella paura), ma a parlare di rivitalizzarlo, mi sembra un po’ troppo. Qui non si tratta di fare i poliziotti, ma di stare in pace, senza il rumore della pseudo musica che viene propinata. Come ho detto, di musica manco l’ombra, solo rumore con uno strumento che, nel tempo, è noioso come una cicala sull’albero, nelle tranquille sere d’estate. Per quanto riguarda l’esecutore canoro, poi, meglio non parlarne. Le parole o si sanno o non si sanno. Non si possono ripetere a litania solo piccole strofe di alcune canzoni, belle tra l’altro, che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi sembra, caro Nico, che non si tratti di sola critica, ma di constatazione di fatti, perchè tutti gli anni è la solita solfa. Meglio in casa! Buon proseguimento!

    • Nico

      Di palchi ne abbiamo 2, uno per il liscio e uno per Labaro Rock, non puoi dire che è sempre la solita solfa. Migliaia di persone vengono alla nostra festa e si divertono, ed è la cosa più importante. Mi dispiace per chi non la vuole, ma noi continuiamo a farla e la faremo per i prossimi anni a venire.

      P.S. un quartiere morto non è in “pace” ma solo inutile.

      Nico

  • Nico

    In questo quartiere non succede mai nulla, non c’è nulla. Noi per 5 giorni l’anno lo rivitalizziamo. Non capisco le lamentele sinceramente. L’augurio che vi posso dare è che veniate alla festa per divertirvi e che non facciate i poliziotti ;).

    Nicolò Monti (Resp. Comunicazione PdCI Labaro)

  • guido donato d.b.

    Fino ad oggi vi siete comportati bene, continuate così. Bravi! Quello che non capisco è dove l’avete lasciata la tanto pubblicizzata musica rock. La fisarmonica, poi, un tocco di classe che mette le ali agli zibidei. Ma non vi sono altri strumenti in commercio? Oppure, questo è quello che passa il convento?
    Buon divertimento!

  • Lucio

    quanto siete tristi. tutte queste critiche per 5 giorni di musica l’anno. godetevi le vostre vite noiose.

  • vale

    Certo! Chi lavora apprezza molto la musica ROCK… basterebbe rispettare l’ordinanza del Sindaco di Roma O.S. n. 88 “Prevenzione e repressione degli schiamazzi, rumori, igiene e pulizia degli spazi pubblici in uso agli esercizi pubblici” vigente fino al 30.09.2012 e gli orari di silenzio disposti all’art. 15 del Regolamento della Polizia Urbana di Roma (dalle 23 alle 8)perché alzarsi tutte le mattine alle 5 per andare al lavoro è davvero molto faticoso se non si riposa bene.

    Sono sicura che rispetterete tale normativa visto che la vostra manifestazione è organizzata dalla Sezione Comunisti Italiani e, visto che è formata da Politici italiani, sicuramente conosceranno bene la normativa vigente.

    Comunque, avviso i residenti davanti il parco Marta Russo: qualora tali orari non venissero rispettati, possono rivolgersi al Gruppo Vigili Urbani U.O. Gruppo XX Municipio – Via Federico Caprilli, 11 – Roma Tel. 06/67697320 – Fax 06/3335175 Email: polmunicipaleseg20@comune.roma.it e anche seg20.polizialocale@comune.roma.it

    Buona festa a tutti

  • Io spero che anche chi lavora il giorno dopo sappia godersi qualche serata di musica e di allegria e che queste cose possono dare la carica a tutti i residenti per un anno all’insegna del ROCK e dell’energia vitale che ne scaturisce!

Leave a Reply