>

Sostienici!

La Sezione su Facebook

Labaro TV su Facebook

Ciao Ciao Giacomini! ORA, ARIA NUOVA!

giacomini3

Gianni Giacomini, PDL, presidente del XX Municipio, si dimette.

Decisiva la mozione di sfiducia proposta dall’opposizione che ha raccolto l’adesione di 13 consiglieri su 25, quindi oltre l’opposizione hanno aderito 3 consiglieri del PDL. Un colpo forte per un politico di vecchia data come Giacomini.

Finalmente il municipio si è liberato del suo feudatario e può sognare e realizzare un progetto diverso, un futuro diverso. Non era mai accaduto che il presidente del XX Municipio venga sfiduciato dal consiglio, segno che i tempi stanno cambiando. Un ARIA NUOVA imperversa nel territorio, da Cesano a Labaro, da Corso Francia a Tomba di Nerone.

Il comunicato stampa del partito con il commento del nostro segretario e candidato presidente per il XX Municipio gaetano SEMINATORE.

539236_461867557180649_740151560_n

Seminatore (PdCI – RC): “Mozione di sfiducia a Giacomini ottima notizia per il municipio. E’ veramente l’ora di cambiare”

“La mozione di sfiducia del consiglio municipale nei confronti di Gacomini è un evento che non era mai capitato nel nostro municipio. E’ un chiaro segno dell’aria di cambiamento che sta soffiando forte sul XX. Lo strapotere della destra sta finendo e finirà definitivamente il 26 e 27 Maggio alle elezioni comunali. Noi siamo pronti, e anche i cittadini lo sono.”

SIAMO PRONTI!!

Leave a Reply