Gianni Giacomini, PDL, presidente del XX Municipio, si dimette.
Decisiva la mozione di sfiducia proposta dall’opposizione che ha raccolto l’adesione di 13 consiglieri su 25, quindi oltre l’opposizione hanno aderito 3 consiglieri del PDL. Un colpo forte per un politico di vecchia data come Giacomini.
Finalmente il municipio si è liberato del suo feudatario e può sognare e realizzare un progetto diverso, un futuro diverso. Non era mai accaduto che il presidente del XX Municipio venga sfiduciato dal consiglio, segno che i tempi stanno cambiando. Un ARIA NUOVA imperversa nel territorio, da Cesano a Labaro, da Corso Francia a Tomba di Nerone.
Il comunicato stampa del partito con il commento del nostro segretario e candidato presidente per il XX Municipio gaetano SEMINATORE.
Seminatore (PdCI – RC): “Mozione di sfiducia a Giacomini ottima notizia per il municipio. E’ veramente l’ora di cambiare”
“La mozione di sfiducia del consiglio municipale nei confronti di Gacomini è un evento che non era mai capitato nel nostro municipio. E’ un chiaro segno dell’aria di cambiamento che sta soffiando forte sul XX. Lo strapotere della destra sta finendo e finirà definitivamente il 26 e 27 Maggio alle elezioni comunali. Noi siamo pronti, e anche i cittadini lo sono.”
SIAMO PRONTI!!
Commenti recenti