Continua il post emergenza allagamenti a Labaro e Prima Porta e intanto sono state organizzate due assemblee cittadine. Una a Via Frassineto organizzata dal Comitato cittadino “basta allagamenti” e l’altra dei commercianti di Via Giustiniana presso la sede del marmista, e portavoce del comitato, Francesco Mangone.
A Via Frassineto, invitato dal comitato, è intervenuto il presidente del XV Municipio Daniele Torquati che ha spiegato la situazione e le prossime mosse del comune e del municipio per risolvere una volta per tutte il problema allagamenti.
Il presidente, anche se non invitato, è intervenuto anche all’assemblea dei commercianti che chiedono a gran voce i risarcimenti. Torquati ha risposto che il comune e il municipio faranno ciò che è necessario per aiutare chi ha bisogno. Momenti di tensione quando il presidente è bersaglio di insulti e viene difeso dal segretario del PdCI di Labaro Gaetano Seminatore.
La cosa certa che viene da queste assemblee è che i cittadini non vogliono più avere la casa immersa nel fango, e dopo 20 anni di amministrazioni menefreghiste c’è un presidente che incontra i cittadini e vuole risolvere definitivamente questo problema atavico.
Il servizio di Labaro TV:
Commenti recenti