>

Sostienici!

La Sezione su Facebook

Labaro TV su Facebook

Contro ogni menzogna: Hotel Flaminius, Parlano le famiglie alluvionate

photo.aspx

Si è accesa una polemica aizzata da Striscia la Notizia, settimanale Zona e dal comitato 31 Gennaio contro le famiglie che durante l’alluvione del 31 gennaio 2014 si sono viste allagate e danneggiate gravemente le loro case, costrette poi a soggiornare all’hotel Flaminius, a Labaro. Le famiglie sono state attaccate ingiustamente perchè, secondo Striscia, Zona e il comitato, vivono negli agi e mangiano “a sbafo” in hotel a spese dei contribuenti.

Tutto ciò è una vera e propria manipolazione della realtà; la realtà dei fatti è che queste famiglie vivono in questra struttura fatiscente, con pasti cucinati due giorni prima e riscaldati al microonde e dormono stanze piene di scarafaggi. Tante delle persone che vivono nell’hotel hanno perso il lavoro e non possono permettersi di pagare un affitto o di fare grandi lavori di riparazione delle abitazioni danneggiate dall’acqua.

Questa è la testimonianza diretta di queste famiglie, italiane e straniere, che hanno perso casa e lavoro e vogliono solo una vita normale e dignitosa.

Leave a Reply